Gli organi aziendali

Consiglio di Amministrazione

L’Azienda Speciale ASEA è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, composto da tre membri, compreso il Presidente, nominati, con appositi provvedimenti, dal Presidente della Provincia di Benevento, secondo gli indirizzi del Consiglio provinciale. I componenti del Consiglio di Amministrazione durano in carica tre anni e sono rieleggibili nei limiti consentiti dalla normativa vigente.

Il Consiglio di Amministrazione attualmente in carica è composto da:

Presidente: Giovanni Mastrocinque

Consigliere: Rita Angrisani

Consigliere: Giuseppe Ricci

Il Presidente

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione è nominato dal Presidente della Provincia di Benevento, nel rispetto degli indirizzi formulati dal Consiglio provinciale, tra i componenti del Consiglio di Amministrazione medesimo. Il Presidente ha la rappresentanza legale dell’azienda speciale nei rapporti con le autorità locali, regionali, statali, sovrastatali, comunitarie ed internazionali, assicura l’attuazione degli indirizzi delineati dal Consiglio provinciale e si pone come costante raccordo tra la Direzione ed il Consiglio di Amministrazione e tra l’azienda ed il Presidente della Provincia di Benevento.

Revisore unico legali dei conti 

L’Organo di Revisione è costituito da un unico Revisore Legale dei Conti iscritto nel Registro dei Revisori contabili ai sensi del D.Lgs. n. 88/1992 e del D.Lgs. n. 39/2010. Il Revisore unico Legale dei Conti è nominato, con apposito provvedimento, dal Presidente della Provincia di Benevento, previo espletamento di apposita procedura ad evidenza pubblica. Il Revisore unico Legale dei Conti resta in carica fino all’approvazione del bilancio relativo al terzo esercizio della carica e, comunque, fino alla ricostituzione dell’Organo di Revisione.

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com